Eccoci all'ultimo atto di un bellissimo 2010 stracarico di avvenimenti positivi per la Giniski. Sono stati 12 mesi appassionanti ma il culmine è stato veramente qualcosa di "eccellente" e ve lo devo raccontare.
Tutto è successo, a dir la verità anche piuttosto in fretta , a cavallo tra il mese di ottobre e il mese di novembre quando, su segnalazione del C.N.A. abbiamo ricevuto un premio fatto ad hoc dalla famiglia Ferragamo ad onore del celebre Salvatore ormai scomparso ben 50 anni fa.
Vi spiego meglio:
La famiglia Ferragamo è molto legata a Firenze e ai suoi artigiani perchè soprattutto nell'immediato dopo guerra furono il vero tramite tra l'estro artistico di Salvatore e la produzione di ciò che aveva in testa.
Adesso che sono passati 50 anni, nella volontà di celebrare la memoria di colui che fù un grande artigiano,l'azienda e la famiglia stessa in prima persona ha voluto premiare l'eccellenza artigiana di Firenze insignendoci di tale onore. Onore e soddisfazione immensa perchè ci viene dato da qualcuno ,sì famoso in tutto il mondo, ma non nel campo musicale.
Questo sarà il volano che ci darà la spinta a fare sempre meglio ciò che solitamente già facciamo con il massimo impegno.
Se vi leggete la notizia riportata dalla stampa ufficiale noterete anche che le parole di Ferruccio Ferragamo sono più adatte ed esaurienti delle mie ;)
fonte: ANSA
Grazie a tutti per lo splendido anno 2010 e vi saluto con l'augurio che il nostro e il vostro 2011 sia ancora più intenso e ricco di opportunità e soddisfazioni.
Auguri di buon 2011 a tutti voi dalla Giniski al completo.
Lorenzo
Claudio
e chi di solito (e adesso) vi scrive Alberto